Analytics

sabato 3 dicembre 2011

Il GGG - ottava serata (cap. 14)

Questa sera Luigi non è proprio riuscito a trattenere risate continue: i sogni per ragazzini maschi nei barattoli del GGG sono uno spasso!
Download: Il GGG - ottava serata

venerdì 2 dicembre 2011

Il GGG - settima serata (Cap. 12 e 13)

Dopo due serate di impegni fuori casa che mi hanno costretto ad una spiacevole interruzione, riprendiamo con la battuta di "Caccia ai Sogni" che il GGG pratica con Sofia in tasca.
La caccia subisce una prematura interruzione a causa della cattura di una preda talmente pericolosa e orripilante che il GGG ne viene sconvolto: nientemeno che un TROGOGOBLO turpedone ippoghigno(che fatica la pronuncia!).
Rientrando alla caverna, con il pericoloso incubo sigillato nel barattolo, i nostri si imbattono in una distesa di giganti addormentati. Al GGG viene in mente una spassosa vendetta ai danni del terribile inghiotticicciaviva ...
Buon divertimento (e buon compleanno alla mamma Matilde!)
Download: Il GGG - settima serata

martedì 29 novembre 2011

Il GGG - sesta serata (Cap. 11)

In questo capitolo il GGG, con Sofia in tasca, si dirige verso il Paese dei Sogni per la sua quotidiana attività di acchiappa sogni. Durante il loro tragitto incappano nella congrega dei giganti che, annoiati, aspettano il giungere della sera: un'occasione non gradita di fare la loro conoscenza ...

Download: Il GGG - sesta serata

lunedì 28 novembre 2011

Oggi la storia la racconto io!

Entrata a gamba tesa di Luigi che diventa protagonista audio-video raccontando una storia, di sua creazione, in prima persona. Merita!

domenica 27 novembre 2011

Il GGG - quinta serata (cap.10)

Ma cosa bevono i giganti?!. SCIROPPIO ovviamente! Eccovi il capitolo 10 del GGG.
In questo capitolo Sofia scopre insieme al GGG la fantastica bevanda con le bollicine che cadono verso il basso. Se le nostre bollicine che corrono verso l'alto producono rumori sconvenienti fuoriuscenti dalla bocca ... immaginatevi l'effetto "E' Saltante!!" della bevanda dei giganti.
Finalmente, grazie ad un microfono a batterie, sono riuscito ad ottenere un'ottima qualità di registrazione. Buon divertimento!.
Download: Il GGG - quinta serata